Camping Aiguille Noire

Immerso nella natura, perfetto per i bambini e le famiglie, per chi ama le passeggiate, i trekking, il relax e la montagna in generale

Ai piedi del Monte Bianco

Un campeggio formato famiglia

In mezzo ai prati e ai boschi della Val Veny, a 6 km da Courmayeur, trovate un luogo tranquillo dall’atmosfera famigliare per passare le vostre vacanze ai piedi del Monte Bianco.

Camping Aiguille Noire

Progetti il Giro del monte Bianco? Soggiorna al camping Aiguille Noire!

Se stai facendo il Giro del Monte Bianco forse non sai che una variante del giro ti permette di scendere nella Val Veny per soggiornare in campeggio invece che in rifugio.
Dalla Val Veny puoi raggiungere Courmayeur a piedi o con un comodo autobus.
Nel nostro campeggio troverai una soluzione ideale per chi fa il giro del Monte Bianco, per chi non vuole portarsi la sua tenda e vuole dormire su un comodo materasso con un soffice piumone!

In mezzo ai prati e ai boschi della Val Veny, a 6 km da Courmayeur, trovate un luogo tranquillo dall’atmosfera famigliare per passare le vostre vacanze ai piedi del Monte Bianco.

Immerso nella natura, il campeggio è perfetto per i bambini e le famiglie, per chi ama le passeggiate, i trekking, il relax e la montagna in generale.

La posizione lo rende inoltre un punto di partenza strategico per gli alpinisti che vogliono misurarsi con le suggestive vie di salita al Monte Bianco del versante italiano e per tutti coloro che desiderano salire sulla Skyway Monte Bianco  .

Dove Mangiare

News e Offerte

L'Ospitalità Aiguille Noire

100

Piazzole

3

Chalets

3

Bungalows

2

Camping Pod

Cosa ne pensano i nostri ospiti

Antonio e Gabriella
Antonio e Gabriella
Leggi Tutto
Dedicato a tutti voi del campeggio Aguille noire. Scorre il torrente sotto le impervie pareti, accanto ai fitti boschi di larici ed abeti, brillano le luci di un piccolo alpeggio, ed anche la finestra di fianco al campeggio, luccicano le stelle sul parco delle vette, dopo un giorno di pioggia tra fulmini e saette, scorre la notte e scende la rugiada, con quella nebbiolina che al primo sole si dirada, il tempo vola e dopo una breve ma bella settimana, dobbiamo lasciare la terra valdostana, lasciamo il sorriso della gente alla buona, con un po' di nostalgia perché tutto ci emoziona, lasciamo quel campeggio accarezzato dalla brezza, dove simboleggia la voce della pura gentilezza, accanto a quel torrente che corre verso il mare, raccolto in poesia per potervi ringraziare
Antonio
Antonio
Leggi Tutto
Campeggio molto bello ordinato e pulito. C'è tutto il necessario per una vacanza serena. Il posto é paradisiaco in quanto si trova ai piedi delle montagne tra le più belle al mondo. Le Grandes Jorasses il dente del gigante e la cresta di Rochefort tanto per citarne alcune. Personale gentilissimo e molto organizzato. Un mini market é a disposizione con tutto l'essenziale ed inoltre potete avere su ordinazione pane e brioche fresche tutti i giorni. Servizio navetta più volte al giorno da Courmayeur alla Visaille. Consiglio vivamente. Appena possibile ci torneremo.
Ben
Leggi Tutto
Sintetizzando la mia esperienza in questo campeggio: TOP - location con viste spettacolari parete sud massiccio del Mt Bianco, è un punto di partenza strategico per tantissimi giri in MTB/ gravel, trekking, alpinismo, passeggiatina Easy con fidanzata/o, bambini Vicino a Courmayeur per andare a fare aperitivo la sera. - lo staff internazionale è super accogliente e disponibile. - prezzi ragionevoli per essere a Courmayeur!!! - struttura ben mantenuta e pulitissima - in bici o a piedi dal campeggio seguendo la Sabbiera (nome di una strada sterrata ben riconoscibile dalla strada principale) si arriva in un attimo (in bici) dopo una piacevole discesa alla base della Skyway, esperienza unica da provare per chi si trova in zona.
Precedente
Successivo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Vi aspettiamo!